mercoledì 19 ottobre 2011



2 commenti:

  1. Ho apprezzato molto il tuo blog ... grazie per aver condiviso tante cose belle! ... e proprio per curiosità io ho una sorella che si chiama Genova!
    baci del sud del Brasile!

    RispondiElimina
  2. ciao ho apprezzato molto la tua visita sul mio blog ,spero che tu torni presto a trovarmi e.... complimenti per i tuoi lavori sei bravissima!!

    RispondiElimina

grazie ^_^

Etichette

A 4 ZAMPE (2) accessori (12) AFRICA (1) amigurumi (10) BIJOUX (3) bomboniere (5) bordini (6) BORSE (5) cappelli (1) CASA (7) centri (8) centri con perline (1) coperte (2) costumi (2) donna (6) FIMO (5) FIORI (16) KIKI (2) LAVORETTI (1) maglia (11) mini crochet (1) motivi (5) NATALE (1) orecchini (1) p (1) PIASTRELLE (14) punti a crochet (6) si fa così (3) tappeti (1) Tovaglie (6) TUTORIAL (3) uncinetto (48) vacanze (1) video (3) VINTAGE (2)